lunedì 26 novembre 2007

Che Spettacolo !!!

7 successi consecutivi!!!
Ieri si è svolta la 7° edizione di Misdirection ed è stato l'ennesimo successo per il nostro CADM.
Oltre 350 congressisti hanno partecipato alla manifestazione, coronata in tarda serata da un Galà Magico al quale si sono aggiunti 150 spettatori per un totale di oltre 500 persone.

Nel pomeriggio, prima della conferenaza di Tamariz, l'annuncio che , il 15-16-17-18 Maggio 2008 ritornerà dopo 15 anni la 8° edizione del Congresso Magico di Saint Vincent , una manifestazione che è rimastata indementicata del cuore di tutti e che finalmente un altr'anno saremmo in grado di riproporre grazie all'aiuto dell' amico Walter Rolfo , di Show lab e del Casino de la Valeé .
L'annuncio è stato accolto da una Standing Ovation e 5 minuti dopo c'era già chi si iscriveva alla futura manifestazione.
Star indiscussa della manifestazione Juan Tamariz, da Madrid, che ha strabiliato addetti ai lavori e pubblico con la sua irrefrenabile estrosità, la sua simpatia e i suoi incredibili giochi di carte. Ottime anche la presentazione di Alexander che ha ripresentato il suo celebre numero di pickpocket, Roberto Giobbi con carte e corde e Ottavio Belli con il suo numero di grandi illusioni Heavy metal.
Alla fine del Galà una sorprendente nevicata, all'interno del tendone, gentilmente offerta dagli effetti speciali di Joy Project dell'amico Adriano Crosetto ha chiuso la manifestazione anticipando gli auguri natalizi e dando l'arrivederci all'edizione 2008 e ancora prima a Maggio per il Congresso di Saint Vincent.

3 commenti:

Il Mari ha detto...

Spettacolo meraviglioso, anzi meravigioso è poco.
Confermo quanto ha scritto Federico che ho avuto modo di conoscere personalmente, e sono già in attesa della prossima edizione.
Nel frattempo prometto una visita al CADM e un giro a Saint Vincent.

Irene ha detto...

come vedi sono arrivata nel tuo blog e così facendo stasera mi leggo un po' dei tuoi vecchi post. ciao

MariCri ha detto...

io spero di esserci a Saint Vincent...durante le recedenti edizioni ero troppo piccola!
Come vedi non sono riuscita a combinare nulla con la foto sull'header, aspetto consulenze telefoniche!